Attività motoria regolare e corretto stile di vita sono un formidabile binomio per garantirsi il Benessere, purchè ci si affidi a un COACH RICOSCIUTO

Il Lifestyle Coach è un Tecnico riconosciuto il cui compito è quello di far prendere consapevolezza all’utenza del corretto stile di vita e del miglior livello di benessere possibile, quale risultante del connubio olistico fra la parte interiore e quella esteriore dell’organismo. 

Il percorso formativo in Lifestyle Coach, come i percorsi in WR Coach e Beauty Coach, è la risultante di anni di lavoro sinergico di importanti e qualificati parner in ambito scientifico, didattico e sportivo.

Si possono intraprendere i percorsi riconosciuti di Personal Lifestyle Coach livello 1 (alimentazione), livello 2 (fitness) e livello 3 (reattività agli alimenti). Clicca sulle immgaini dei vari livelli per visualizzare i singoli corsi.

La preparazione del Coach a nostro avviso diventa completa con l'aggiunta dei percorsi in WELLNESS REPRESENTATIVE e BEAUTY COACH

Senza debordare in ambiti di pertinenza esclusiva delle professioni mediche, il Coach riceverà una adeguata formazione circa i meccanismi alla base del benessere (Wellness), con nozioni di base in ambito fisiologico, normativo, tecnico scientifico, tali da risultare un valido supporto nella sua attività quotidiana.

Accanto ad una adeguata preparazione di base si forniranno nel contempo i riferimenti normativi al fine di indirizzare l'inserimento lavorativo nella categoria dei servizi alla persona, area wellness.

Per saperne di più...